Caro Andreo,
cominciamo la nostra carrellata di Hot Wheels con un pezzo che per me è uno sicuramente dei preferiti: la Cadillac Eldorado Brougham del 1957.
Come puoi vedere dall'immagine si tratta di un "classico" americano degli anni'50: vernice bicolore e pinne d'ordinanza. Forse i cerchioni non sono proprio il top però rimane un esemplare molto bello.
Questo modello l'ho trovato per puro caso alcuni anni fa e non ho più avuto occasione di ritrovarlo da nessuna parte. Forse questo potrebbe significare che sia diventato un pezzo raro? Non lo so. Comunque, viste le caratteristiche della macchina e la potenziale rarità, ti sconsiglio vivamente, se per puro caso ne trovassi un esemplare, di giocarci facendola scivolare su una pista o con il classico giochetto degli "scontri"!!! Questo è un tipico esemplare che si mette da parte e lo si ammira nei suoi dettagli e particolari.
Tempo fa, ho trovato questa versione dello stesso modello.
Devo dire che non è proprio la stessa cosa. Terribili i cerchioni rossi e le scritte sulle fiancate. Eppoi le fiamme! Quelle proprio non ci volevano! Ma che ci vuoi fare?
Comunque fa sempre la sua bella figura, anche se la versione "black and white" è decisamente migliore...
Se vuoi aver informazioni sulla vettura originale clicca qui.
Se vuoi aver informazioni sulla vettura originale clicca qui.
che dire carmelo........come dice la canzone di vasco(tanto per rimanere in tema musicale) senza parole..MITICO
RispondiElimina