Translate

venerdì 14 gennaio 2011

Chevy Fleetline 1947

Caro Andreo,
oggi andiamo un po' indietro nel tempo. Ti presento infatti la Chevrolet Fleetline del 1947. Una buona collezione di HW infatti deve prevedere qualche classico modello degli anni '40, perchè ci sta sempre bene e apporta quel non so che di completezza (non so che altro dire, ehm...). Comunque, per farla breve, anche queste auto avevano una discreta linea e sono sempre piuttosto belle da vedere.

A questo punto, vediamo con che cosa abbiamo a che fare.





Ovviamente questo modello non ha delle linee particolarmente filanti: diciamo che sembra quasi uno scarabeo o un sasso. Tutto sommato questo modello non sarebbe poi tanto male: buoni i dettagli, pochissime le scritte strambe, ha pure l'aletta parasole esterna (pericolosissima!!!!). L'unico vero neo, secondo me grande come un palazzo di cinque piani, è il colore: come si fa a fare una Chevy Fleetline del 1947 rosa? Ma dico? Stiamo scherzando? Siamo uomini o caporali? Sembra quasi un Mon Cheri! E se non stai attento rischi di ingoiarla scambiandola per un cioccolatino!

Ci sono delle volte che veramente non capisco: e falla nera con il tetto bianco oppure rossa o come altro cavolo ti pare! Ma rosa no! Ti prego! E invece niente. Questo modello ho trovato e questo ho raccattato così come era...

Questa HW l'ho rimediata molto tempo fa. E' da parecchio che non si trova. Secondo me non la trovi in giro tanto facilmente. Comunque hai visto mai che ce ne sia ancora qualcuna in circolazione! Nel caso, prendila perchè un modello degli anni '40 ci sta sempre bene.

Per chiudere: ti sembra possibile giocare con la pista con un modello simile? Datti da solo una risposta...

Largo al solito video....





Nessun commento:

Posta un commento